Impianto complesso e polifunzionale composto da monitor estraibili nei tavoli, mirror TV e videowall. Permette di inviare le immagini provenienti dal sistema centralizzato (bluray, PC, appleTV) su tutti i monitor, e inviare immagini e filmati del proprio iPad a uno qualsiasi dei monitor presenti sui tavoli.
A sistema spento i monitor dei tavoli sono retratti nel tavolo stesso e i mirror TV sono solo specchi.
Tutti i monitor, mirror TV, videowall, luci e motorizzazioni sono comandati da un iPad, dal quale si possono richiamare delle scene preimpostate o crearne di nuove.
In tutti gli ambienti è possibile diffondere musica di sottofondo.
n° 1 Matrice AMX UTP-PRO 0808
n° 1 Bluray LG
n° 6 Apple TV
n° 1 preamplificatore APART PM 122
n° 2 Finali di potenza APART CHamp 2
n° 1 Videowall SAMSUNG 55″
n° 4 Mirror TV AD NOTAM
n° 4 Monitor samsung 32″
n° 1 Monitor samsung 50″
n° 4 Lift Future Automation
n° 1 processore KNX
n° 1 Splitter DVI KRAMER VM12HDCP
Il software di gestione, sviluppato da Alessio Morabito (www.alessiomorabito.com) è basato sull’idea di semplificare al massimo un sistema complesso come quello proposto.
Nella pagina “Video” è possibile selezionare ogni singolo monitor, gruppi di monitor o il totale, su cui visualizzare
la sorgente desisderata. Una volta selezionato il monitor o i monitor desiderati è possibile comandare la sorgente video (Apple TV o Bluray), regolare il volume della showroom, cambiare la sorgente visualizzata e tornare alla pagina di selezione dei monitor, il tutto in modo ordinato e coerente.
Nella pagina “Audio”, allo stesso modo, è possibile scegliere il sottofondo musicale appropriato alla situazione.Ogni selezione comporta l’attivazione di macro di comandi che interessano gli apparati collegati in rete LAN, RS232, IR o relay.
Infine, nella pagina “Illuminazione” sono presenti scenari che interessano il sistema bus KNX collegato ad AMX tramite rete LAN.
Sono presenti comandi di spegnimento di ogni singolo e del totale dei monitor oltre allo spegnimento totale della sala (Audio, Video, Luci).